Care famiglie,
anche quest’anno La Fondazione Onlus Mons. Mazzali ha deciso di organizzare il CRED estivo, all’interno della propria struttura per andare incontro alle esigenze di conciliazione familiare.
Ormai è qualche anno che abbiamo la fortuna di accogliere bambini che frequentano la scuola materna o la scuola primaria.
In base alle richieste che perverranno, il CRED potrà funzionare dal mattino alle 7.30 fino alle 17.00dal lunedì al venerdì, e il sabato dalle 7.30 alle 13.00 per il periodo dal 28/06 al 04/09/2021.
Le attività proposte saranno come ogni anno innumerevoli, divertenti ed educative. Operatori specializzati della cooperativa proporranno attività creative, motorie e ludiche seguendo un tema conduttore per tutta l’estate.
Non mancheranno gite ed uscite sul territorio.
Vi chiediamo di segnalare il vostro interesse al servizio per poter organizzare al meglio la proposta entro il 15 MAGGIO p.v. attraverso la compilazione del questionario disponibile al link sottostante.
Successivamente vi daremo la possibilità di effettuare una vera e propria iscrizione.
Il servizio verrà svolto presso gli spazi messi a disposizione dalla Fondazione in collaborazione con la Coop. Fior di loto come gli scorsi anni.
Prima dell’estate verrà organizzato un momento di presentazione dettagliata della programmazione.
I costi del servizio saranno in funzione del numero degli iscritti, mantenendo come base le quote degli anni precedenti.

Per informazioni contattare la segreteria della Fondazione al numero: 0376/209203 (Donatella) o al n. 0376/209212 (Rosalba).

A disposizione per qualsiasi chiarimento si porgono cordiali saluti.
Il DIRETTORE GENERALE
F.to (Dott. Paolo Portioli)