APROMEA (Associazione Provinciale Mantovana degli Enti Assistenziali) in collaborazione con Fondazione ENAIP Lombardia di Mantova, promuove

CORSO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – O.S.S.
settembre 2019 – giugno 2020
sede Corso: ENAIP Lombardia in via Bellonci n.1, Mantova

20 BORSE DI STUDIO del valore di 500 euro ciascuna per gli studenti che alla fine del percorso entreranno in possesso dell’attestato di qualifica e che sottoscriveranno la disponibilità all’assunzione immediata, a tempo determinato o indeterminato, presso una delle RSA dell’associazione.

1000 ore in totale: 550 di formazione in aula + 450 di tirocinio in strutture sanitarie e sociosanitarie.

Requisiti per l’ammissione sono:

1. aver compiuto il 18° anno di età alla data di iscrizione al corso;
  2. il possesso in alternativa:
    • del diploma di scuola media superiore o qualifica di durata almeno triennale,
    • della qualifica professionale rilasciata al termine di percorsi biennali di prima formazione,
    • della qualifica di ASA o OTA

Il corso sarò attivato solo se verrà raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

Per ulteriori informazioni dal 27/08/2018  potete contattare la Segreteria dell’ ENAIP:
e-mail: mantova@enaiplombardia.it