I servizi residenziali offerti dalla Fondazione Mons. A. Mazzali coprono l’assistenza sanitaria classica, i ricoveri temporanei di sollievo, l’assitenza all’Alzheimer e la riabilitazione.

Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA)
La residenza sanitaria assistenziale offre il ricovero a tempo indeterminato di anziani autosufficienti.

Ricoveri Temporanei di Sollievo (RTS)
Esiste la possibilità di ospitare un proprio caro per un periodo di ricovero temporaneo.
I Ricoveri Temporanei hanno la precedenza rispetto a quelli a tempo indeterminato.

Nuclei Assistanziali Alzheimer
La Fondazione Mazzali ospita 2 nuclei Alzheimer: i due reparti accolgono pazienti affetti dal morbo di Alzheimer nella fase dei disturbi comportamentali.

Istituto di Riabilitazione (IDR)
L’Istituto di riabilitazione è un servizio convenzionato con la Regione Lombardia, è gratuito per l’utente con ricoveri di 1 – 2 mesi per riabilitazione post-acuta.