C.D.I. Centro Diurno Integrato

Sostegno e sollievo per le famiglie di anziani che non possono essere lasciati soli

C.D.I.

CENTRO DIURNO INTEGRATO

Il nostro Centro Diurno integrato assicura un’assistenza personalizzata che integra, grazie ad un’équipe multiprofessionale, prestazioni mediche, infermieristiche, riabilitative, assistenziali (ad esempio, aiuto nella alimentazione e cura dell’igiene personale), attività educative (di gruppo o individuali) e di socializzazione. Costituiscono un’opportunità assistenziale per la persona e, al tempo stesso, una risorsa di sostegno e sollievo per le famiglie di anziani che non possono essere lasciati soli.

La frequenza al CDI è elastica (dal lunedì al venerdì, escluse le festività infrasettimanali), potendo comprendere l’intera giornata o parte di essa (mattina o pomeriggio), l’intera settimana o moduli di durata inferiore. Servizi aggiuntivi sono quello di accompagnamento dell’utente al CDI (e ritorno) e di parrucchiera/barbiere, entrambi a pagamento.

Per far domanda al Centro Diurno Integrato si contatta telefonicamente il Servizio Sociale della Fondazione, per accordi sull’inoltro della documentazione necessaria. Una volta consegnata la documentazione, questa viene valutata dal medico ed assistenti sociali per l’ammissione alla graduatoria. Successivamente, il servizio del Centro Diurno contatta i famigliari per concordare l’ingresso e tutto il necessario.

Sede di MantovaSede di MarmiroloTARIFFE

Desideri informazioni?

Desideri informazioni sui nostri servizi di CENTRO DIURNO INTEGRATO? Compila il form qui sotto e sarai ricontattato a breve

Orari di segreteria